Estate, tempo di asfaltature. Diversi cantieri aperti

I lavori sono iniziati in questa settimana. Si fermeranno in agosto per la chiusura degli impianti e ricominceranno l’ultima settimana di agosto

Sono iniziati a fine luglio i lavori di asfaltatura di strade e marciapiedi programmati dall’assessorato ai lavori pubblici del Comune di Cardano al Campo. Diverse le vie interessate dai cantieri in corso.
Per quanto riguarda i marciapiedi, gli interventi riguardano via del Dosso e l’accesso alla scuola elementare “Ada Negri” di via Cervino.
Per quel che concerne invece il rifacimento del manto stradale, queste sono le vie che saranno riasfaltate: Via Guaranguala, via Treviso, via Vicenza, via Vesuvio, parte di via Giovanni XXIII, via Rogorazza (tra via Isonzo e via XX Settembre), via Fermi. Oltre ad alcune strade bianche (laterali di via Novaj e via Giovanni XXIII) per le quali si sta intervenendo con la procedura ormai consolidata che prevede una compartecipazione alle spese da parte dei residenti.
I lavori sono iniziati in questa settimana. Si fermeranno in agosto per la chiusura degli impianti e ricominceranno l’ultima settimana di agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.