Ferrovie in sciopero, disagi nel week end
Lo sciopero durerà dalle 21 di sabato 11 luglio a domenica sempre alle 21. Alcuni convogli potranno subire cancellazioni o limitazioni di percorso
Partirà stasera, sabato 11 luglio, alle 21 lo sciopero del personale ferroviario e finirà domenica alla stessa ora. Secondo le Ferrovie dello Stato, alcuni convogli potranno subire cancellazioni o limitazioni di percorso. Fra le rivendicazioni, il nuovo contratto (dove si parla appunto del doppio macchinista) e nuove richieste sulla sicurezza.
"I viaggiatori potranno informarsi – spiegano in una nota le Fs – sui treni nazionali e internazionali di cui è prevista l’effettuazione presso i punti informativi e gli uffici assistenza delle principali stazioni, telefonando al numero verde gratuito 800.892021 attivato da Trenitalia alla fine dello sciopero o consultando il sito internet www.ferroviedellostato.it".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.