Giovedì sera in centro, cani protagonisti

Manifestazione cinofila in piazza Santa Maria, musica in san Giovanni con i Mystes e, naturalmente, negozi aperti




Le serate estive all’insegna dello shopping serale e degli spettacoli nel centro cittadino di Busto Arsizio continuano giovedì 16 luglio. Come è tradizione ormai da 17 anni le serate con l’apertura dei negozi dalle 21 alle 23.30 sono accompagnate da una serie di eventi di spettacolo, musica e sport distribuiti per le vie e le piazze del centro.


Programma della serata.  


Piazza Santa Maria.  Il Cane in Trionfo – manifestazione cinofila

          Ore 20,00 inizio iscrizioni

          Ore 21,30 Best in Show Cani a pelo lungo – con premiazione

          Ore 22,30 Best in Show Cani a pelo corto  – con premiazione

 

La manifestazione cinofila è interamente giudicata dai bambini a cura dell’Associazione Culturale “l’era del cane”


Piazza San Giovanni.  Concerto “Musica in superficie – Mystes complesso Pop-Rock

Organizzato da Telefono di Busto Arsizio (attivo tutti i giorni dalle 18.30 alle 00.30 di notte), il sabato, la domenica ed i festivi dalle 16.00 alle 24.00, attraverso un numero telefonico locale (0331/623.331). Per accedervi, i volontari partecipano ad un corso di formazione della durata di circa quattro mesi  (per un totale di15 lezioni), durante il quale vengono valutate le attitudini al servizio e chiarite ed affrontate le singole tematiche, che l’attività vera e propria richiede. Hanno pensato, per avvicinare e farci conoscere anche dai giovani, di organizzare un concerto, ingaggiando i MYSTES, un gruppo musicale composto da quattro elementi, che suonano musica pop – rock.

 Piazza San Giovanni: Anguria per tutti con Avis

Via Mazzini/cardinal Tosi:   Artigianato e Creatività sotto le stelle




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo