Grande successo per la “carta giovani”
261 tessere in soli 4 mesi. Iniziata nello scorso mese di marzo l’iniziativa della Carta Giovani sembra incontrare il gradimento dei giovani di nervianesi
261 tessere in soli 4 mesi. Iniziata nello scorso mese di marzo l’iniziativa della Carta Giovani sembra incontrare il gradimento dei giovani di Nerviano.
La Carta Giovani è un’opportunità importante che permette ai giovani inferiori ai 26 anni di accedere a sconti, facilitazioni, occasioni di svago e partecipazione in diversi ambiti, dallo sport alla cultura passando per il divertimento, turismo e formazione non solo nelle province lombarde, ma in tutta Italia e in 41 Paesi Europei. L’iniziativa è promossa dalla Provincia di Milano e l’Amministrazione comunale ha aderito aprendo un punto di distribuzione presso la Biblioteca comunale.
Sono inoltre state attivate una serie di convenzioni con alcuni esercizi commerciali del territorio che garantiscono sconti sugli acquisti. L’elenco dei negozi convenzionati è visionabile presso la biblioteca il giovedì dalle 14,30 alle 23. Nella stessa fascia oraria i giovani che non avessero ancora chiesto la Carta potranno chiederne il rilascio. Per ottenerla è sufficiente presentare una foto tessera ed un documento di identità. Per i minorenni è necessaria la presenza dei genitori. Finora l’adesione al servizio è stata sottoscritta da 261 giovani di cui 118 maschi e 143 femmine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.