“H2NO”: Caldana fa festa con i suoi giovani

Venerdì 25 e sabato 26 torna la manifestazione a base di musica, birra e divertimento. Quattro i gruppi sul palco; per i golosi ci sono i fagioli piccanti

«Cento grammi di buona musica, mezzo litro di birra tedesca e un pizzico di fantasia! Aggiungere tanta allegria, lasciar cuocere per una serata estiva, quindi servire subito». Sono questi gli ingredienti che i ragazzi della Soms di Caldana, vivace frazione in altura di Cocquio Trevisago, stanno amalgamando in vista di "H2NO" (accadue no, insomma: di acqua neanche a parlarne), la festa che si terrà nel prossimo fine settimana al locale parco già conosciuto perché ospita l’autunno caldanese.
La due giorni comincerà venerdì sera, 25 luglio, con l’apertura dello stand gastronomico: dalle 20 si inizierà così a spillare la birra e a distribuire da mangiare con particolare attenzione al piatto forte, i fagioli piccanti. Sul palco, dalle 21, si alterneranno prima la Coolking Band (rock-metal), poi gli Hotel Pry (funky).
Sabato si replica cominciando dall’aperitivo, alle 19 in punto, per proseguire con la cena e il dopocena ancora a base di musica. Per primi suoneranno gli Evolution Stì (cover rock) seguiti dai Fucking Project.
E per fare un ultimo "sgarro" all’acqua, la doppia serata si svolgerà anche in caso di maltempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.