I Djs house uniti per l’Abruzzo: una compilation di solidarietà

Esce il 10 luglio “ We Guys – Djs For Abruzzo”, il disco dei più famosi dj italiani per raccogliere fondi a favore delle zone terremotate

Tutti i piu’ importanti djs “house” Italiani, si sono uniti per una occasione irripetibile ed unica, la solidarieta’ per l’Abruzzo, attraverso una iniziativa unica ed esclusiva: l’uscita della compilation “ We Guys – Djs For Abruzzo”.
Sono i djs “house” piu’ importanti d’Italia, tutti quelli piu’ famosi che abitualmente si esibiscono davanti a migliaia di persone e nei piu’ prestigiosi club e discoteche dello stivale, idoli dei giovanissimi; Alex Gaudino, Joe T Vannelli, Stefano Fontana, Tommy Vee, Christian Marchi, Gianluca Motta, Luca Cassani, Maurizio Gubellini, Stefano Gambarelli, Mephisto, Get Far Feat Sagi Rei.
Molti di essi sono anche produttori di numerosi successi “house” riempi pista che si ballano nelle disco Italiane ed attraverso questa iniziativa hanno voluto dare il loro “contributo” concreto alle popolazioni coinvolte nel terremoto dell’ Abruzzo, ai giovani in particolare, mettendo a disposizione i loro talento, la loro immagine, ed i loro brani per una compilation “di solidarietà” i cui proventi saranno devoluti all’associazione “L’Aquila Young” per progetto “I Love Aq” e contribuiranno alla ricostruzione di un villaggio polifunzionale per i giovani a l’Aquila andato distrutto. Per informazioni: www.laquilayoung.org
“L’idea e’ nata quasi per caso parlando con alcuni djs – spiega Luca Casadei – manager di molti artisti, vip del mondo dello spettacolo e djs di successo – e vuole contribuire alle iniziative di solidarieta’ che il mondo musicale, in questo caso quello dei djs, sta mettendo in campo per l’Abruzzo; abbiamo pensato di radunare tutti i djs piu’ famosi d’Italia, idoli dei giovanissimi che hanno messo a disposizione brani e talento. La compilation, prodotta da Fabrizio Zanni & Mauro Farina di SAIFAM – produttori di alcune delle compilation piu’ importanti del mercato Italiano, la supervisione artistica di Maurizio D’ambrosio e Mauro Ciotti ha coinvolto tutti i piu’ importanti e famosi djs Italiani e le etichette indipendenti che li rappresentano; tutti, si sono dimostrati da subito entusiasti del progetto ed hanno dato la loro adesione totale.
La compilation “ We Guys – Djs For Abruzzo” che sara’ in distribuzione a partire dal 10 luglio nei negozi di dischi, in dowload sui principali portali Italiani ed in edicola dal 15 luglio in contemporanea al prezzo “unico” di 9,90 euro, in allegato ad alcuni dei piu’ importnati quotidiani Italiani, raccoglie 15 hits house tra le piu’ ballate del momento, mixate in “esclusiva”dai “ djs For Abruzzo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.