Il festival albizzatese chiude i cancelli

Un successo di pubblico, oltre 5000 persone hanno ballato davanti al palco, o mangiato sotto i tendoni o bevuto una birra allo stand dei “ragazzi gialli”.

È tempo di bilanci e riflessioni per i ragazzi dell’associazione Mega di Albizzate, anche se un verdetto loro lo hano già: l’Albizzate Valley Festival che si è concluso nel week end è stato un successo, senza alcun dubbio.
Un successo in termini di pubblico, oltre 5000 persone hanno ballato davanti al palco, o mangiato sotto i tendoni o bevuto una birra allo stand dei “ragazzi gialli”.
Un successo anche in termini organizzativi e qualitativi, sette gruppi musicali si sono infatti esibiti esibiti sul palco albizzatese: “Il Generale”, “Brusco”, i tedeschi “Kissogram”, i “Plan A”, i “Le man avec les lunettes” e gli “Heike has the giggles” e i "The Scumbag". Una serie di esibizioni che hanno permesso di raggiungere uno degli obiettivi che gli organizzatori si erano preposti per questa manifestazione: trasformare una semplice festa della birra in un vero e proprio festival musicale. Ma non solo. Protagonisti della tre giorni albizzatese sono stati anche lo sport e i bambini. Tantissime le adesioni ai tornei di calcetto, beach volley, basket e bocce organizzati durante la manifestazione, e altrettante quelle dei bambini allo spazio bimbi allestito da due volontarie del Mega, con tanti giochi e laboratori ricreativi.
Addesso non resta che attendere l’anno prossimo per la prossima festa.

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival tra musica e sport 4 di 28
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival tra musica e sport 4 di 28

Galleria fotografica

Qualche faccia dell’Albizzate Valley Festival 4 di 18

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival 2009 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.