In fiamme un autocarro nella notte

Bruciati alcuni veicoli e attrezzature di una ditta che si occupa di smaltimento e recupero di materiali ferrosi. Ad accorgersi il custode pakistano del deposito che si è subito attivato per spegnere l'incendio

Un incendio si è sprigionato attorno all’una di questa notte, lunedì 20 luglio, in via Molinetto a Solbiate Arno.
In fiamme alcuni veicoli e attrezzature di una ditta che si occupa di smaltimento e recupero di materiali ferrosi.
Il fuoco ha danneggiato in particolare un autocarro e altri componenti meccanici utilizzati per le lavorazioni. Le cause dell’incendio, secondo una prima perizia dei Vigili del Fuoco, non sono di origine dolosa.
Ad accorgersi delle fiamme, il custode pakistano del deposito che si è subito attivato per spegnere l’incendio, riuscendo a contenere i danni in attesa dell’arrivo dei vigli del fuoco di Busto-Gallarate, che sono poi riusciti a domare completamente le fiamme lavorando per un paio d’ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.