Inziative per i più piccoli al parco

Possibilità di ristoro con la "baytina" e tante iniziative divertenti ed educative per i bambini




Nuove iniziative estive al Parco Alto Milanese, il’area verde sovracomunale gestito dai Comuni di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio. Iniziative dedicate ai bambini e alle loro famiglie, per trascorrere dei pomeriggi divertenti e rilassanti all’interno della bella cornice verde del Parco.Ogni sabato pomeriggio di Luglio i bambini troveranno spettacoli e laboratori a loro dedicati, nella zona della Pinetina e dei giochi dei bambini, iniziative gratuite e a partecipazione libera. Compagnie Teatrali di Milano presentano i loro spettacoli dedicati al mondo della fantasia e dell’ecologia. I laboratori creativi di costruzione saranno un’altra occasione divertente per imparare a costruire e giocare, con carta, corde, materiali poveri e di recupero. Un’occasione di incontro nel verde per genitori e bambini, con la possibilità di una fresca merenda presso la Baytina, punto ristoro del Parco.  
Ecco il programma 

 4 luglio  spettacolo di burattini e pupazzi giganti  "storie brevi", teatro laboratorio pane e mate
11 luglio    laboratorio di costruzione di strumenti musicali
18 luglio   spettacolo "la citta’ e il fiore"
25 luglio    laboratorio  giochi d’acqua con costruzione di barche
 
Partecipazione libera e gratuita.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.