La “Massimo Carletti” lascia il parco e si porta via i concerti

Dopo le polemiche sollevate dall'assessore Navarra su presunte offese al sindaco Roncari durante un concerto i gestori del parco Avis Aido hanno deciso di spostare il conerto di Alberto Fortis a Olgiate Olona




Non si chiude la polemica che ha visto contrapposti l’assessore alla sicurezza Giacomo Navarra e la cooperativa Massimo Carletti che organizza alcuni eventi al parco Avis Aido di Fagnano Olona. Navarra aveva accusato e ammonito i gestori rei, secondo voci a lui riferite, di aver fatto suonare un gruppo che ha insultato il sindaco. Nonostante le parole dello stesso sindaco Marco Roncari che aveva espresso la sua più totale fiducia nella cooperativa la vicenda ha un finale a sorpresa con lo sposatemnto di alcuni eventi dal parco Avis Aido di Fagnano a quello di Olgiate Olona. Ecco il comunicato che annuncia lo spostamento dei concerti di Alberto Fortis e Tributo a De Andrè.

In seguito agli episodi scandalosi verificatesi in questi giorni,riferendoci ai concerti svoltisi presso il parco Avis/Aido di Fagnano,stanchi ed offesi dalle pubbliche ingiurie scaturite da…..non abbiamo ancora capito….., da un’Assessore con manie di protagonismo,riteniamo opportuno far “emigrare”gli eventi che avevamo in programma nel paese in aree più disponibili e democratiche e che soprattutto comprendano il nostro ruolo sociale. Ci rammarichiamo per i tanti nostri sostenitori che come noi desideravano avere a Fagnano Olona uno spazio sociale per il sociale aperto a tutte le voci anche di dissenso ma sempre nel rispetto delle persone.  Alberto Fortis suonerà sabato 25 luglio a Olgiate Olona al Parco Opai mentre la sesta edizione del tributo a De Andrè si terrà in data e luogo da definire.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.