La nuova farfalla Crisanti arriva a Busto

Il primo acquisto della stagione 2009/2010 della Yamamay Busto è stata accolta da Francesco Pinto e dalla dirigenza biancorossa

E’ arrivata oggi nel primo pomeriggio a Busto Arsizio la nuova centrale Lucia Crisanti . Prima in ordine cronologico ad essere ingaggiata per la stagione 2009/2010, la giocatrice ex Perugia è stata anche la prima a venire a conoscere il nuovo ambiente di lavoro. Accolta nella sede di Inticom Spa da Francesco Pinto e dai dirigenti biancorossi (nella foto con Giorgio Ferrario), Crisanti ha ricevuto ufficialmente la maglia ufficiale, che indosserà da qui a pochi mesi. Successivamente la nuova "farfalla" ha eseguito le visite mediche presso lo Studio Fratelli Forte di Samarate, ha visitato la propria nuova abitazione ed infine il rinnovato Palayamamay.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.