Linea 77: un nuovo album in arrivo

E' prevista per il 2010 l'uscita del nuovo lavoro discografico della band. La registrazione si terrà a Los Angeles

A due anni dall’uscita di Horror Vacui e dopo più di 100 date di un tour che ha toccato ogni angolo d’Italia e che li ha visti aprire tra gli altri per i Rage Against the Machine, i Linea 77 approfitteranno dello stop estivo per ultimare la stesura dei brani che andranno a comporre il nuovo album in uscita agli inizi del 2010.
Mentre cominciano a prendere forma le musiche, la band sta lavorando alla stesura dei testi che, come consuetudine saranno parte in italiano e in inglese.
Le registrazioni inizieranno il 30 settembre a Los Angeles presso gli studi Red Bull dove la band registrerà per sei settimane sotto la guida del produttore Toby Wright che ha già lavorato con loro al precedente album oltre che con Korn, Slayer e Alice in Chains.
Durante questo periodo, intensa sarà l’attività che la band realizzerà sia promozionalmente che live.
I Red Bull Studio, inaugurati a Santa Monica nell’ottobre del 2007, sono attrezzati con le migliori strumentazioni ed hanno già ospitato artisti internazionali come i Black Gold, i Good Charlotte, gli Anthrax e Nas, per citarne alcuni. Maggiori informazioni su http://www.redbullstudiousa.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.