Mondiali under 23, non brillano le varesine
Nella spedizione a Racice sorride solo Silvia Martin, qualificata per la finale. Male il quattro di coppia: andrà ai recuperi
Iniziano con qualche delusione per i colori varesini i campionati del mondo di canottaggio under 23. Come anticipato, sono cinque (tutte ragazze) le portacolori della nostra provincia, quattro delle quali vogano attualmente per le società del lago di Varese.
A sorridere dopo la prima giornata di gare è però proprio Silvia Martin, gaviratese di estrazione e attualmente tesserata dalla torinese Esperia: impegnata sul quattro senza femminile Martin ha conquistato il secondo posto che dà accesso diretto alla finale A di domenica prossima.
Solo quarto invece l’equipaggio che comprende ben tre atlete di casa nostra, le gaviratesi Valentina Calabrese e Cristina Pozzan e la varesina Sara Bertolasi. Il loro quattro di coppia si è infatti piazzato in quarta posizione e sarà costretto a passare dai recuperi per accedere almeno alle semifinali.
Stessa sorte infine per Elisa Scapolo e per il suo quattro di coppia leggero: anche per lei un quarto posto che costringerà la barca azzurra a disputare i recuperi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.