Eventi a Materia

Mondiali under 23, non brillano le varesine

Nella spedizione a Racice sorride solo Silvia Martin, qualificata per la finale. Male il quattro di coppia: andrà ai recuperi

Iniziano con qualche delusione per i colori varesini i campionati del mondo di canottaggio under 23. Come anticipato, sono cinque (tutte ragazze) le portacolori della nostra provincia, quattro delle quali vogano attualmente per le società del lago di Varese.

A sorridere dopo la prima giornata di gare è però proprio Silvia Martin, gaviratese di estrazione e attualmente tesserata dalla torinese Esperia: impegnata sul quattro senza femminile Martin ha conquistato il secondo posto che dà accesso diretto alla finale A di domenica prossima.

Solo quarto invece l’equipaggio che comprende ben tre atlete di casa nostra, le gaviratesi Valentina Calabrese e Cristina Pozzan e la varesina Sara Bertolasi. Il loro quattro di coppia si è infatti piazzato in quarta posizione e sarà costretto a passare dai recuperi per accedere almeno alle semifinali.
Stessa sorte infine per Elisa Scapolo e per il suo quattro di coppia leggero: anche per lei un quarto posto che costringerà la barca azzurra a disputare i recuperi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.