Moto contro camion, morto un quarantacinquenne
L'incidente in via Alfredo Di Dio, all'altezza del cimitero. La moto, una Yamaha di grossa cilindrata, si è schiantata contro il mezzo pesante che stava svoltando a destra. La vittima è Fabrizio Maffioli di Vergiate
Terribile incidente a Besnate. Una moto Yamaha di grossa cilindrata si è scontrata con un camion all’altezza del cimitero, in via Alfredo Di Dio. Il motociclista, Fabrizio Maffioli (nella foto), nato nel 1964 e residente a Vergiate, è morto sul colpo poco dopo le 12.30 di oggi, lunedì 6 luglio. Inutile il soccorso degli uomini del 118, arrivati sul posto con l’elisoccorso, l’ambulanza e l’auto medica. A fare i rilievi del caso gli agenti della Polizia Locale del consorzio di Sumirago, Mornago e Besnate, oltre ai carabinieri per regolare il traffico. La dinamica appare abbastanza chiara: la moto, che proveniva a forte velocità, non è riuscita a frenare in tempo e ha colpito il camion Iveco che stava svoltando a sinistra. Per il centuaro, schiantatosi sotto il mezzo pesante, non c’è stato nulla da fare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.