Muore cadendo in un dirupo con l’auto

Il conducente, un 60enne, stava percorrendo in discesa la strada della Val Malvaglia quando, per cause da determinare, ha perso il controllo della sua automobile

Un terribile incidente mortale è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Malvaglia, sopra Biasca. Il conducente, un 60enne domiciliato in Riviera, stava percorrendo in discesa la strada della Val Malvaglia quando, circa 200 metri dopo aver percorso la galleria, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà determinare, ha perso il controllo della sua automobile, uscendo sul lato destro della carreggiata.

Dopo aver urtato di striscio un cippo in sasso la vettura è caduta nel dirupo per una cinquantina di metri, ha colpito una pianta ed una roccia ed ha poi proseguito la caduta per un ulteriore centinaio di metri. L’uomo è stato trovato all’esterno del veicolo privo di vita, nel punto dove l’auto ha smesso di cadere, alcuni metri prima del greto del fiume. Il corpo del conducente è stato recuperato grazie all’intervento del SAS. Il veicolo sarà invece recuperato nei prossimi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.