Paludi in scena nella Corte dei Pescatori
Lo spettacolo di ricerca sulla cultura popolare di e con Betty Colombo domenica 26 luglio alle 21
Il Comune di Cazzago Brabbia in collaborazione con Arteatro presenta un appuntamento eccezionale con “Paludi”, lo spettacolo di ricerca sulla cultura popolare di e con Betty Colombo, presentato con grande successo di pubblico al Festival Castelli di Lago terminato pochi giorni fa. L’appuntamento è per domenica 26 luglio alle 21 nel Cortile dei Pescatori in via Garibaldi a Cazzago Brabbia. Lo spettacolo è un affresco di storie che ripercorrono le trame della pesca e del lavoro in palude, con particolare attenzione ai valori espressi da una civiltà contadina e piscatoria che conviveva nel passato attorno alla Palude Brabbia e al misterioso laghetto di Biandronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.