Pgt, partono gli incontri

Mercoledì 29 luglio alle 10 nella Sala Polivalente del Comune in Largo Lazzari è prevista la prima sessione della Conferenza di Valutazione del Documento Strategico Preliminare

Mercoledì 29 luglio alle 10 nella Sala Polivalente del Comune di Vergiate in Largo Lazzari è prevista la prima sessione della Conferenza di Valutazione del Documento Strategico Preliminare relativo al Piano di Governo del Territorio.
Avanza quindi iter procedurale per predisporre di un piano strategico e di governo il territorio del Comune di Vergiate così come previsto dalla Legge Regionale. Un percorso che l’amministrazione comunale ed il sindaco in prima persona ha voluto e vuole il più possibile condiviso sia con coloro che operano professionalmente sul territorio sia con tutti i cittadini.
Ecco quindi che ad ogni passo in avanti del PGT se ne dà notizia così come, appunto, la convocazione per la valutazione preliminare del Documento Strategico al fine di consentire a qualunque soggetto l’opportunità di intervenire e presentare osservazioni o formulare proposte in ordine al procedimento.
L’intervento alla conferenza è consentito ai soggetti portatori di interessi, pubblici o privati, individuali o collettivi nonché ai portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, interessati alla redazione del Piano di Governo del Territorio.
 
Ogni chiarimento e informazione o l’accesso alla documentazione possono essere assunti presso il Servizio Urbanistica e del Sistema Informativo Territoriale del Comune di Vergiate tel. 0331 928705 – fax 0331 92843 o scaricati dal sito internet del Comune di Vergiate – www.comune.vergiate.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.