Riccardo Scamarcio e Elio Germano in tv con “Mio fratello è figlio unico”

Dopo due anni dalla presentazione ufficiale, lunedì 6 luglio, alle 21.10, canale 5 presenta il film di Daniele Lucchetti

Dopo due anni di attesa, arriva questa sera in televisione “Mio fratello è figlio unico”, il film con Riccardo Scamarcio e Elio Germano, i due attori che abbiamo incontrato nel 2007 alla presentazione ufficiale del film che ebbe un grande riscontro di pubblico al cinema.
Alle ore 21.10, Canale 5 propone la pellicola di Daniele Lucchetti, basata sul libro “il Fasciocomunsta” di Pennacchi. Nel cast anche Luca Zingaretti, Angela Finocchiaro e Massimo Popilizio, che raccontano l’Italia degli anni 60-70.
Al centro della vicenda, due fratelli, Manrico il maggiore e Accio il protagonista; tutta la storia si concentra proprio su quest’ultimo, che non sentendosi amato dalla famiglia, cercherà la propria strada altrove, prima nel partito fascista e poi, in quello comunista.

Galleria fotografica

Scamarcio e Germano presentano il nuovo film 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scamarcio e Germano presentano il nuovo film 4 di 10

Galleria fotografica

Mio fratello è figlio unico 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.