Rifiuti abbandonati e inciviltà

I boschi al confine con Samarate vandalizzati dai soliti ignoti a suon di "monnezza" di ogni tipo: l'indignazione di un lettore

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

Ancora rifiuti nei boschi 4 di 5

Buongiorno,

vi scrivo per documentare l’inciviltà e l’ignoranza di alcuni cittadini.
Allego alcune immagini scattate domenica 19 luglio, a poche decine di metri dall’ingresso del bosco in prossimità della piattaforma ecologica, al confine tra Busto Arsizio e Samarate.

Ho già scritto al comune di Busto sperando che intervengano al più presto per eliminare tutto quello che vedete, al di la di possibili giustificazioni di competenza territoriale che a nulla servirebbero.

Credo che tutto ciò sia veramente triste..
Spero possiate dare spazio alle immagini, affinché qualche cervello si risvegli dall’idiozia in cui galleggia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ancora rifiuti nei boschi 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo