Rock e allegria in favore di del Ponte del Sorriso

Venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto si svolgerà "Comabbio on the rocks", una manifestazione che vede la partecipazione di giovani gruppi rocks

Un attivissimo gruppo di giovani di Comabbio ha organizzato una bella festa, "Comabbio on the rocks, un fiume di musica e allegria".
Non hanno pensato di realizzare solo un’occasione di incontro, ma anche un gesto di solidarietà.
L’intero ricavato andrà, infatti, al Ponte del Sorriso. E tutti, compresi i gruppi rock, hanno dato la loro disponibilità gratuitamente.
Si sono dimostrati veramente in gamba. Non hanno scelto a caso. Ne hanno sentito parlare, ma hanno voluto essere sicuri. Si sono quindi recati al Del Ponte, hanno parlato con il personale sanitario.
Una volta convinti della serietà del progetto, hanno contattato il Comitato Tutela Bambino in Ospedale, l’associazione che ha avviato la raccolta fondi "Il Ponte del Sorriso".
E’ la prima volta che si cimentano in un’avventura simile e sperano nella partecipazione di tanta gente. E si meritano il successo.
L’appuntamento è per venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto al parchetto di Comabbio, dalle ore 19.00.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.