Serata benefica con Radio 101

All'Auditorium di via Meda l'8 luglio




Mercoledì 8 Luglio 2009 all’Auditorium Comunale si terrà all’una serata di cabaret con Radio 101, organizzata dalle Associazioni Birimbao e Sesamo, con il patrocinio della Città di Rho.

 

Si tratta di un evento benefico, affidato a Sergio Sironi, della CARICA DI 101, cui seguirà degustazione vini ed estrazione premi tra cui viaggio. Inizio ore 20.45

 

L’ingresso sarà ad offerta libera e l’intero ricavato andrà in beneficenza per il progetto legato allo Sport dei diversamente abili di Rho: Progetto Daus- Diversamente Abili Ugualmente Sportive pro Sesamo Onlus.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.