Spaccio di hascisch: arrestato un minorenne

Ha 17 anni, è di Induno Olona. Era da tempo sotto indagine insieme a un gruppo di coetanei. Ora è al Beccaria di Milano, mentre si cercano acquirenti e collaboratori

Aveva in casa un etto di hasisch, il coltello per tagliarlo e 100 euro in banconote di piccolo taglio il 17enne arrestato nella mattina del 26 luglio 2009 ad Induno Olona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Conosciuto alle forze di polizia perchè già indagato per lo stesso reato a giugno, è stato possibile per gli agenti scoprire in flagranza di reato il ragazzo perchè è stato colto mentre entrava in casa: pare infatti che nel gruppo ci fosse una efficentissima attività di segnalazione delle attività di indagine della polizia.

Questa volta però, il “turno di guardia” non ha funzionato: e a provarlo è stata l’agitazione del giovane, che infatti è stato colto con il materiale illegale in casa. Ora il ragazzo è al Beccaria di Milano: ma, “sulla base del materiale cartaceo rinvenuto” e dell’utenza del suo cellulare sequestrata, gli accertamenti da parte della polizia di stato continuano, per l’identificazione di eventuali acquirenti e “collaboratori” a lui collegati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.