Superenalotto, investe 5 euro e ne guadagna 50 mila
E' successo ad un anonimo e fortunato giocatore di Luino: a raccontarlo lo stesso gestore della ricevitoria
Sale la febbre da Superenalotto, ieri niente 6, da quasi 80 milioni di euro, niente 5+1. Il montepremi per la massima vincita è arrivata a 85 milioni e 700 mila euro. Tutti in fila a giocare, ma a casa nostra c’è già che sorride. "Con estrema gioia vi comunico che nella mia ricevitoria (Ric. Lotto 425 di Luino) proprio questa sera è stato centrato un 5 al superenalotto!". Il gestorie si riferisce all’estrazione di ieri sera, 2 luglio quando un giocatore si è trovato in mano una piccola fortuna.
"Al fortunato vincitore – racconta il nostro lettore/esercente – sono andati poco piu di 51mila euro! un bel colpo di fortuna per questo giocatore: la giocata era infatti di soli 5€, generata casualmente dal terminale della ricevitoria! Ancora tanti auguri al fortunato!".
La cifra in palio è oggi davvero alta. Sul sito della Sisal ci sono le classifiche: quella di domani, sabato 4 luglio, potrebbe essere la seconda giocata più cospicua della storia delle lotterie in Italia. La prima avvenne lo scorso ottobre a Catania dove arrivarono oltre 100 milioni di euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.