Tampona un’auto e scappa, denunciato un minorenne

L’episodio lo scorso sabato 4 luglio in viale Europa. Il guidtore del motorino incriminato è un diciassettenne di Acerra, nel Napoletano

Tampona un’auto e scappa, ma la polizia stradale lo rintraccia e lo denuncia per omissione di soccorso. L’episodio lo scorso sabato 4 luglio a Varese verso le 19, in viale Europa: un motorino guidato da un minorenne originario di Acerra ma residente nel Varesotto per motivi di lavoro, ha tamponato una Mini Cooper. Le due persone a bordo si sono ferite lievemente (10 e 15 giorni la prognosi), ma il guidatore del mezzo a due ruote è fuggito. Alcuni testimoni hanno segnalato la targa agli agenti: il motorino è però risultato intestato ad un’altra persona, residente nel Napoletano, parente del minorenne. Da un piccolo pezzo di plastica e dal tappetino di gomma, verosimilmente appartenenti al motoveicolo in questione, rinvenuti e sequestrati sul posto è stato possibile rintracciare il responsabile, denunciato per omissione di soccorso e guida senza patente del mezzo, privo dei documenti necessari per la circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.