Tampona un’auto in moto, varesino all’ospedale
L'incidente è avvenuto alle ore 12.35, a Croglio sulla strada cantonale. Il motociclista si è scontrato con una vettura ferma per una precedenza
Oggi, verso le ore 12.35, a Croglio sulla strada cantonale una donna di 53 anni del Canton Ticino stava circolando alla guida di una vettura in direzione di Ponte Tresa. Giunta all’altezza di una stazione di servizio si è fermata per concedere la precedenza ad un altro veicolo e, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà accertare, è stata tamponata da un motociclista 50enne del Varesotto. A causa dell’urto l’uomo è caduto a terra.
Sul posto la Croce Verde che ha trasportato l’uomo all’ospedale. Secondo i medici non avrebbe riportato ferite gravi
Sul posto la Croce Verde che ha trasportato l’uomo all’ospedale. Secondo i medici non avrebbe riportato ferite gravi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.