Tante conferme nella rosa del Varese

Dopo il raduno si fanno i conti sul mercato boancorosso tra acquisti, cessioni e giocatori in prova

Il primo giorno di raduno del Varese è stata anche l’occasione per togliere il velo su alcune mosse di mercato della società biancorossa. Oltre ai confermati della scorsa stagione Bernardini, Camisa, Casisa, Del Sante, Dos Santos, Gambadori, Grossi, Lorello, Moreau, Palazzo, Pisano e Tripoli, sull’erba dello stadio c’erano anche i nuovi arrivati Corti, Ebagua, Osuji, Umunegbu e il portiere francese Grandclement, ufficializzato nella serata di venerdì 10 luglio. Ai giovani ragazzi del vivaio Lazaar, De Spa e Corral si sono aggiunti anche dei giocatori in prova, come il difensore classe ’88 della Reggiana Andrea Cosner, che Sannino e il suo staff dovranno valutare. Oltre al terzino emiliano cercheranno un ingaggio anche il centrocampista di 22 anni argentino di proprietà del Pratense  Jimenez, scoperto da Sogliano nel suo viaggio in Sudamerica e in possesso della cittadinanza italiana, Machado che arriva dalla Lupa Frascati e deve scontare ancora 6 giornate di squalifica e il diciottenne brasiliano Daniel Ferreira detto “Rivaldinho”, in attesa della cittadinanza e che verrà probabilmente tesserato a settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.