Tiziano Ferro a Gallarate: sale l’attesa tra i fans
Pochi giorni al concerto gallaratese del 16 luglio, uno dei pochi che il cantautore di Latina terrà nel nord Italia. Tanti i fans previsti all'evento, bus e parcheggi gratuiti a disposizione dal Comune
Pochi giorni all’atteso concerto di giovedì 16 luglio, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia che vedrà sul palcoscenico Tiziano Ferro. Il cantante di Latina farà tappa con il suo “Alla mia età”, tour che è seguito all’uscita dell’omonimo album e che dal 18 aprile l’ha portato in tutta Italia e non solo. Dopo la data gallaratese infatti, Tiziano Ferro volerà oltreoceano dove lo attendono per quattro date. Un tour che fino ad oggi ha registrato un successo dopo l’altro, così come preannunciato per la data in provincia. In tantissimi infatti hanno acquistato i biglietti per il grande show dell’artista.
Esploso artisticamente nel 2001 con “Xdono” e con “Rosso Relativo”, Tiziano Ferro si è confermato negli anni come uno degli artisti italiani più amati dai fans grazie a brani come “Stop dimentica”, “Sere Nere”, “Perdono”, “Imbranato”, “E Raffaella è mia”, “Ed ero contentissimo”, “Ti scatterò una foto” fino a quelli dell’ultimo album, in classifica tra i più venduti.
Il concerto di Tiziano Ferro è stato organizzato dal Comune – Assessorato ai Grandi Eventi e dall’agenzia Performance di Monza, ed è l’evento clou dell’estate gallaratese. Un’occasione unica o quasi per apprezzare il cantautore di Latina, visto che quello nella Città dei Due Galli è l’unico passaggio lombardo prima di una serie di date oltreoceano. Inoltre durante il concerto sarà presente Avis, associazione con cui Tiziano Ferro sostiene e che distribuirà manifesti, locandine, cartoline e folder informativi con l’immagine del cantautore e con il logo di Avis.
Visto la grande affluenza di pubblico prevista il Comune ha disposto navette e parcheggi gratuiti per permettere una maggiore accessibilità allo Stadio.
I ticket hanno un costo di 36.80 euro (prato, posti in piedi) e 52 euro (tribuna coperta non numerata). Per acquistare i biglietti si può fare riferimento alla rete di 600 punti vendita sparsi in tutta Italia e facenti parte del circuito TicketOne. Il sito www.ticketone.it permette di ricercare il punto vendita più comodo per ogni singolo utente, mentre il sito www.eventigallarate.it consente di visualizzare l’elenco di tutti i punti vendita autorizzati in Lombardia. E’ inoltre possibile chiamare i call center di TicketOne (892.101), Pronto Pagine Gialle (892.424) e Trova Tutto Telecom Italia (892.412). I biglietti saranno in vendita anche la sera stessa del concerto direttamente allo stadio di via dei Salici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.