Tre condanne per la sposa bambina

I giudici hanno condannato il marito e i genitori della ragazzina di tredici anni costretta a sposare un ventenne

Si è concluso con tre condanne, il processo per la ‘sposa bambina’, rom tredicenne costretta al matrimonio con un kosovaro ventenne. Il marito è stato condannato a 5 anni per violenza sessuale. I suoi genitori a 6 anni per violenza sessuale e riduzione in schiavitù.
La giovanissima rom ha partorito una bambina, nata dal matrimonio, che ha ora un anno. I suoceri sono stati condannati anche per aver introdotto la minore clandestinamente in Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.