Tre milioni di click

In tre giorni oltre duecentomila visite e boom di pagine viste. Un altro record per Varesenews dopo quello realizzato a giugno

Con 1.637.961 pagine viste mercoledì Varesenews ha battuto ogni record dalla sua nascita. Il maltempo con i numerosi danni in città e provincia hanno scatenato dalle prime ore del mattino decine di migliaia di lettori. Alla fine della giornata le visite sono arrivate a 82.856. Risultati replicati il giorno successivo con oltre 750mila pagine viste e 58mila visite e accessi simili anche venerdì con una seconda ondata di maltempo.
Dati che confermano l’ottimo andamento di giugno quando Varesenews per la prima volta ha superato i 500mila visitatori unici (502.832). Un mese da record anche per visite (1.372.758) e per pagine viste (8.429.150).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.