Ultimo appuntamento dell'”estate a Nerviano”

partirà da Piazza Italia con il Baby Mini Drive: divertimento e insegnamento assicurati dalla pista /circuito gonfiabile con all'interno 5 quad elettrici per bambini

Arriva l’ultimo evento promosso nell’ambito della manifestazione "Questa Estate a Nerviano".
Il programma per questo venerdì 10 luglio, dalle ore 18.00 alle ore 23.30 partirà da Piazza Italia con il Baby Mini Drive: divertimento e insegnamento assicurati dalla pista /circuito gonfiabile con all’interno 5 quad elettrici per bambini. Disseminati lungo il percorso vi saranno diversi cartelli di segnaletica stradale.
Il progetto ha un fine, quello di far divertire i bimbi sui mini quad, ma anche fare didattica ed insegnare ai piloti del futuro un minimo di segnaletica stradale.
A seguire il 1° torneo rioni e frazioni di calcio balilla umano: Struttura gonfiabile (m 16×7) riproducente in versione "maxi" il classico gioco del Calcio Balilla. i giocatori sono "bloccati" al corpo e alle mani da apposite imbragature poste su aste orizzontali dotate di corsoio.
In via della Croce e Viale Villoresi invece ci saranno due gonfiabili:
Minislide Sirenetta: simpatico gonfiabile per bimbi con piccola salita, scivolata e tunnel per un divertimento completo e sicuro
Castello di Aladino: i bimbi verranno ospitati nel divertentissimo castello gonfiabile, ambientato nell’affascinante Arabia, in compagnia dei simpatici amici di Aladino!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.