Un calendario per le “Occasioni Culturali”

L'amministrazione invita le associazioni del territorio a segnalare gli eventi in programma a Busto da ottobre 2009 a giugno 2010 per racchiuderle in un unico calendario




Le associazioni del territorio sono invitate a segnalare all’Amministrazione comunale le manifestazioni che hanno in programma di organizzare nel periodo ottobre 2009 – giugno 2010 per poter predisporre un calendario delle “Occasioni Culturali” che riassuma gli eventi e valorizzi l’attività culturale promossa dalle diverse realtà cittadine. Le segnalazioni (redatte sul modulo in allegato sul sito istituzionale) dovranno pervenire entro il 31 agosto




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.