Un conto corrente per l’Abruzzo
Lo ha aperto l'amministrazione bustese che invita i cittadini a fare donazioni anche piccole perchè l'emergenza non è ancora finita
Mentre si accendono i riflettori sul vertice dei grandi della terra, a L’Aquila l’emergenza non è finita e la popolazione fa ancora i conti con le terribili conseguenze del terremoto che tre mesi fa ha devastato l’Abruzzo. L’Amministrazione comunale rinnova l’invito ai bustocchi perché dimostrino ancora una volta il loro grande cuore e la loro sensibilità nei confronti di chi continua a soffrire: i contributi, piccoli o grandi che siano, possono essere versati sul conto corrente (codice IBAN IT91R0840422800000000001190) aperto nei giorni scorsi presso la filiale di Busto della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate (via Lissoni 1, tel. 0331 677455, fax 0331 677444).
Sul conto, intestato al Comune di Busto, sono stati versati i contributi già consegnati nei mesi scorsi dalle associazioni che hanno accolto la proposta del Sindaco e dell’Assessore Walter Fazio di convogliare risorse per la ricostruzione di un’unica opera che la città di Busto offrirà alla popolazione terremotata. La destinazione delle offerte non è ancora stata decisa, ma lo sarà in base alla somma che verrà raccolta. Il conto corrente rimarrà aperto almeno fino al temine dell’estate: la speranza è quella di poter allungare in maniera significativa l’elenco già ampio delle associazioni e dei cittadini che hanno donato un contributo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.