Asfaltature e code sulla sp1
Lavori in corso nel tratto fra Groppello e Calcinate. Traffico difficile. Intervento notturno per posa segnaletica alla nuova rotonda di Gavirate
Code e traffico questa mattina tra Groppello (Gavirate) e Calcinate del Pesce (Varese). Motivo: l’asfaltatura che ha oggi interessato la carreggiata di marcia provenendo da Varese in direzione Gavirate. Dalla Provincia fanno sapere che si tratta del rifacimento del manto con fresatura in corso. Ci vorranno un paio di giorni. Lavori in corso anche a Gavirate dove gli operai stanno rifacendo la rotatoria di accesso alla città: è un intervento notturno, con posa segnaletica e a settembre posa del manto definitivo. Ultimo giorno, invece, per la chiusura del ponte di Cassinetta. Da domani sarà percorribile al termine di lavori durati tre giorni. Si tratta di interventi necessari per migliorare la circolazione e che – soprattutto nel tratto di Groppello – rappresentano un disagio momentaneo per garantire una migliore circolazione al rientro dalle vacanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.