Cantieri: finalmente qualcuno è chiuso
Via Tasso a Varese e la rotonda di Vedano sono tornate libere, così come via Carnia all'altezza della scuola media Anna Frank. Restano i "grandi lavori" come la Tangenziale e viale Milano
Mentre le città si svuotano e oggi per la prima volta, le strade varesine sono davvero deserte,
alcuni dei Cantieri dell’estate sono finalmente chiusi.
Naturalmente non si tratta di quelli dei lavori più importanti: come quelli in via Peschiera a Varese per la tangenziale o in Viale Milano, sempre a Varese, per la messa in sicurezza della galleria delle Nord. Per quelli i cantieri dureranno ancora parecchi mesi. Molti altri cantieri più piccoli ma ugualmente "fastidiosi" sono però già giunti a conclusione, prima ancora di Ferragosto.
Si parla in particolare dei lavori di asfaltatura in via Tasso, verso Capolago, che si sono conclusi ridando il via libera agli abitanti di Cartabbia e Capolago .
Conclusione, due giorni fa, anche per i lavori di asfaltatura alla rotonda di Vedano, che tanto avevano funestato l’inizio della settimana per i pendolari rimasti in città.
Conclusi infine anche i lavori in via Carnia angolo via Guicciardini, nelle vicinanze dell’ospedale di circolo e della scuola media Anna Frank.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.