Concerto o party in vista? Segnalalo alla redazione
VareseNews mette a disposizione dei suo lettori uno spazio dove segnalare gli appuntamenti della provincia e non solo
Suoni in una band o hai una compagnia teatrale?La tua passione è quella di organizzare feste?Vuoi far conoscere il tuo evento?
Scrivici. VareseNews mette a disposizione di tutti i lettori la sua agenda. Un modo facile e gratuito per conoscere e far conoscere le feste, gli eventi e i concerti della provincia di Varese e non solo.
Per farlo bastano semplici click: dalla prima pagina del nostro quotidiano, in alto sulla destra clicca su “Segnala un evento”, compila con tutte le informazioni utili la scheda e clicca su “invia segnalazione”. Ogni segnalazione non dovrà superare il limite di 600 caratteri, è molto importante segnalare correttamente le date e il luogo della festa e, se possibile, una mail o un indirizzo internet dove approfondire nei dettagli i caratteri dell’evento. Il gioco è fatto e il tuo evento sarà pubblicato in breve tempo. La pubblicazione di ogni evento è a discrezione della redazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.