Dote scuola 2009, istruzioni per l’uso

Il Comune rende note le modalità per l'accesso ai buoni del programma regionale

Il Comune di Busto Arsizio rende noto che i buoni “DOTE SCUOLA” per l’anno scolastico 2009/2010 potranno essere ritirati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione – via Volta n. 11 bis – a partire dal 1° settembre 2009, dalle ore 8.30 alle ore 12.45 dal lunedì al venerdì.
I buoni possono essere utilizzati presso gli esercizi commerciali indicati nell’elenco fornito dalla Regione Lombardia (www.dote.regione.lombardia.it) e da ACCOR SERVICES (www.accor-services.it).

Si informa inoltre che:

– dal 1° al 30 settembre 2009 la Regione Lombardia riaprirà il sistema informatico DOTE SCUOLA (www.dote.regione.lombardia.it) per:
– presentazione domande per la componente MERITO per i voti/risultati dell’anno scolastico 2008/2009;
– presentazione domanda da parte di "ritardatari" che non abbiano fatto la domanda nella prima finestra (febbraio/aprile 2009);
– entro il 30 novembre 2009 è possibile modificare la domanda già presentata nella prima finestra (febbraio/aprile 2009) per nuovi residenti, cambi di scuola, ecc., utilizzando esclusivamente l’apposito "MODULO PER LA MODIFICA DELLA DOMANDA" disponibile sempre sul sito www.dote.regione.lombardia.it che dovrà essere inviato, debitamente compilato, al fax 02/3936079.

Per informazioni e appuntamenti telefonare all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Busto Arsizio, dalle ore 8.30 alle ore 12.45 al n. 0331 621755.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.