Due motociclisti feriti in poche ore
Il primo sinistro lungo la provinciale, a Rancio. Un secondo scontro auto-moto a Cantello
Due feriti in modo serio sulle strade della provincia nella mattinata di oggi, domenica 9 agosto. Il primo è avvenuto a Rancio, paese della Valcuvia lungo la sp 62: un uomo è finito a terra picchiando violentemente il capo attorno alle 10.10. A dare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio. Il motociclista – di cui il 118 per il momento non ha ancora l’età – aveva il casco, fatto, questo, che probabilmente gli ha salvato la vita. Sta di fatto che per soccorrerlo si è mossa subito un’automedica da Luino e un’ambulanza che ha portato il centauro all’ospedale di Varese.
Un’ora dopo, altro incidente della strada con un motociclista coinvolto. Un uomo – sembra un trentacinquenne, dalle primissime informazioni raccolte – si è scontrato con un’auto mentre viaggiava con la sua moto lungo la via Turconi, nei pressi di una rotatoria a Cantello. Per lui ricovero urgente all’ospedale di Varese, in rianimazione. Anche in questo caso automedica e ambulanza del 118 hanno dapprima immobilizzato il ferito, che ha riportato un trauma cranico, per poi trasportarlo in pronto soccorso.
(seguono aggiornamenti)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.