Fai sei con Varesenews
Il 5 e 6 settembre facciamo festa con la sesta edizione di Anche io. Come sempre alla Schiranna, come sempre dibattiti, incontri, gastronomia, stand, bambini e tanto altro. Il tema è dedicato alla crisi, ma con uno sguardo alla vita quotidiana e alle zazioni per non perdere il buon umore
Facciamo sei. Senza jackpot, anche se ci sarebbe piaciuto poter condividere la gioia e l’energia di tanti soldi, ma è meglio così. Più veri, più vicini alla quotidianità di tante persone, più attenti ai problemi di ogni giorno. Ed è per questo che per la sesta edizione di Anche io abbiamo scelto come tema la crisi. Una crisi che non può essere nascosta, ma che deve trovare risposte non solo nel mondo economico. Una crisi che può essere anche occasione di riflessioni su come stiamo vivendo. Una crisi che sappiamo poter essere terribile per molti, ma siamo convinti che non è con la depressione che si possa rendere meno dura la condizione di chi viene colpito.
Sarà una festa più contenuta, più raccolta di quelle degli anni passati che prendeva il via già dal venerdì e per due anni anche dal giovedì.
Questa volta sarà una no-stop dal pomeriggio di sabato alla domenica sera. La formula è la stessa di sempre. Uno spazio dedicato all’incontro, allo stare insieme sia in allegria che riflettendo all’interno di dibattiti. Ci sarannoconcerti, stand, tanta gastronomia. E una gioia per quanti vorranno incontrarci la redazione sarà tutta alla Schiranna da sabato 5 alle 17 alla domenica notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.