Fuga di gas da un appartamento, il palazzo in allarme

La fuga proveniva da un appartamento del 5° piano dove vive da sola una donna di 73 anni. I vigili del fuoco hanno rilevato una perdita da uno dei fuochi del fornello e l'hanno immediatamente eliminata

Attorno alle 2 di questa mattina, martedì 25 agosto, è stato un allarme per una fuga di gas a far accorrere i vigili del fuoco di Busto-Gallarate in via Varese a Busto Arsizio.
Alcuni condomini di una palazzina di diversi piani, erano stati svegliati da un forte odore di gas. I pompieri accorsi sul posto, dopo aver iniziato i rilevamenti con gli strumenti di ricerca, hanno accertato che la fuga proveniva da un appartamento del 5° piano dove vive da sola una donna di 73 anni. Entrati nei locali, hanno rilevato una perdita da uno dei fuochi del fornello e l’hanno immediatamente eliminata mettendo in sicurezza l’intero stabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.