Gentili convocato nell’Under 21

Il giovane difensore del Varese è stato selezionato dal Ct Gigi Casiraghi per l'amichevole del 12 agosto contro la Russia

Il giovane difensore del Varese Matteo Gentili, arrivato in prestito dall’Atalanta nel mercato estivo, è stato convocato dal selezionatore della Nazionale Under 21 Gigi Casiraghi per l’amichevole di giovedì 12 agosto contro i parietà russi. Il difensore, classe 1989, è l’unico giocatore scelto dalla prima divisione tra atleti di A e B.

Una notizia che fa ben sperare per la stagione i tifosi varesini riguardo al valore della squadra costruita dal ds Sogliano e dai suoi colaboratori. Gentili era a lungo stato corteggiato dagli uomini mercato del Varese prima di accasarsi sotto il Sacro Monte. La partita verrà giocata alle ore 17 russe, le 15 in Italia. L’ultimo biancorosso a vestire la maglia della Nazionale fu Michelangelo Rampulla, sempre per l’Under 21, nel lontano 1983.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.