Gentili convocato nell’Under 21
Il giovane difensore del Varese è stato selezionato dal Ct Gigi Casiraghi per l'amichevole del 12 agosto contro la Russia
Il giovane difensore del Varese Matteo Gentili, arrivato in prestito dall’Atalanta nel mercato estivo, è stato convocato dal selezionatore della Nazionale Under 21 Gigi Casiraghi per l’amichevole di giovedì 12 agosto contro i parietà russi. Il difensore, classe 1989, è l’unico giocatore scelto dalla prima divisione tra atleti di A e B.
Una notizia che fa ben sperare per la stagione i tifosi varesini riguardo al valore della squadra costruita dal ds Sogliano e dai suoi colaboratori. Gentili era a lungo stato corteggiato dagli uomini mercato del Varese prima di accasarsi sotto il Sacro Monte. La partita verrà giocata alle ore 17 russe, le 15 in Italia. L’ultimo biancorosso a vestire la maglia della Nazionale fu Michelangelo Rampulla, sempre per l’Under 21, nel lontano 1983.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.