I bagnini scioperano, a rischio 450 spiagge

Ancora irrisolta la vertenza aperta con gli operatori della spiaggia titolari delle concessioni. I lifeguard chiedono un aumento in busta paga di 30 euro

A rischio 450 spiagge della costa riminense. Non si tratta di invasioni di meduse o mare in burrasca bensì dello sciopero dei bagnini in programma per sabato. Proprio così, non si è risolta, infatti, la vertenza aperta con gli operatori della spiaggia titolari delle concessioni. I bagnini chiedono un aumento in busta paga di 30 euro. A riferirlo l’assessore al Turismo della Regione Emilia Romagna, Guido Pasi, che sottolinea come questo sciopero rappresenti un «motivo di forte preoccupazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.