Il comandante dei vigili del fuoco Giulio De Palma “trasloca” a Bergamo
Dopo sei anni di servizio il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Varese lascia il comando per assumere la dirigenza del Comando provinciale di Bergamo.
Dopo sei anni di servizio il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Varese Giulio De Palma lascia il comando di Varese per assumere la dirigenza del Comando provinciale di Bergamo. «Legami profondi mi legano a questa provincia che ho cercato di servire, per le mie capacità, nel migliore dei modi – dice De Palma – Ringrazio tutti, ad iniziare da quanti sono già partiti per lidi diversi, per la intensa collaborazione operativa e, non di meno, per la stima e la cordialità che mi hanno accompagnato sin dai primi giorni, riflesso di quella particolare simpatia e fiducia che i cittadini nutrono per tutti i vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.