Iscrizioni on line per Varesecorsi

È la novità per la tornata autunno-inverno: le iscrizioni si potranno effettuare via Internete, per la metà dei posti disponibili

Novità per la tornata autunno-inverno di Varesecorsi: le iscrizioni si potranno effettuare on-line, per la metà dei posti disponibili.
Le lezioni a carattere culturale e pratico organizzate dal Comune di Varese (in collaborazione con l’associazione il Cavedio e con il Comune di Malnate) si adattano ancor più alle esigenze dei frequentatori, proponendo un sistema “misto” per le iscrizioni: sarà infatti possibile, attraverso il nuovo sito www.varesecorsi.net, compilare via internet la scheda, per tutti i corsi (per la metà, appunto, dei posti disponibili) da domenica 6 settembre a martedì 15 settembre. Possibilità di iscrizione on-line anche per i corsi di lingua di livello superiore al primo, o a quelli di conversazione (per chi abbia già frequentato il corso di livello inferiore o a un altro corso di conversazione). Sarà comunque sempre possibile, per chi non utilizza internet, l’iscrizione in sede: per tutti i corsi pratici e culturali da sabato 19 settembre, mentre per i corsi di approfondimento e livelli superiori di lingua straniera e corsi con indicazione +50,55 e 60 anni, da sabato 12 settembre (sede piazza Motta 4, tel.0332.235590, orari da lunedì a venerdì 8.45-12.30 e 15-17; sabato 8.15-13; domenica 20 settembre 9-12).
 
In questi giorni l’amministrazione comunale sta procedendo alla spedizione, a tutte le famiglie varesine, del libretto informativo, in cui è possibile consultare le proposte, ben 279, e tutte le indicazioni per le iscrizioni. E’ anche in programma un Open Day, l’11, 12 e 13 settembre, al Salone di Varesecorsi, in cui sarà possibile assistere a dimostrazioni e partecipare a conferenze, parlando con gli insegnanti dei corsi. Il programma dettagliato della tre giorni sarà consultabile sul sito dal 1° settembre.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.