Iscrizioni on line per Varesecorsi
È la novità per la tornata autunno-inverno: le iscrizioni si potranno effettuare via Internete, per la metà dei posti disponibili

Le lezioni a carattere culturale e pratico organizzate dal Comune di Varese (in collaborazione con l’associazione il Cavedio e con il Comune di Malnate) si adattano ancor più alle esigenze dei frequentatori, proponendo un sistema “misto” per le iscrizioni: sarà infatti possibile, attraverso il nuovo sito www.varesecorsi.net, compilare via internet la scheda, per tutti i corsi (per la metà, appunto, dei posti disponibili) da domenica 6 settembre a martedì 15 settembre. Possibilità di iscrizione on-line anche per i corsi di lingua di livello superiore al primo, o a quelli di conversazione (per chi abbia già frequentato il corso di livello inferiore o a un altro corso di conversazione). Sarà comunque sempre possibile, per chi non utilizza internet, l’iscrizione in sede: per tutti i corsi pratici e culturali da sabato 19 settembre, mentre per i corsi di approfondimento e livelli superiori di lingua straniera e corsi con indicazione +50,55 e 60 anni, da sabato 12 settembre (sede piazza Motta 4, tel.0332.235590, orari da lunedì a venerdì 8.45-12.30 e 15-17; sabato 8.15-13; domenica 20 settembre 9-12).
In questi giorni l’amministrazione comunale sta procedendo alla spedizione, a tutte le famiglie varesine, del libretto informativo, in cui è possibile consultare le proposte, ben 279, e tutte le indicazioni per le iscrizioni. E’ anche in programma un Open Day, l’11, 12 e 13 settembre, al Salone di Varesecorsi, in cui sarà possibile assistere a dimostrazioni e partecipare a conferenze, parlando con gli insegnanti dei corsi. Il programma dettagliato della tre giorni sarà consultabile sul sito dal 1° settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.