Joltid contro Ebay, a rischio le telefonate di Skype?
Una disputa legale minaccia il futuro di Skype, il software per effettuare chiamate via internet. Tutto è nelle mani dei giudici dell’Alta Corte inglese che a giugno del 2010 dovranno pronunciarsi
Una disputa legale minaccia il futuro di Skype, il software per effettuare chiamate via internet. Tutto è nelle mani dei giudici dell’Alta Corte inglese che a giugno del 2010 dovranno pronunciarsi sulla disputa che vede contrapposti Joltid, la sococietà degli inventori di Skype, e Ebay, la famosa società di aste on line che attualmente ne è proprietaria dopo l’acquisto nel 2005 per la modica cifra di 2,6 miliardi di euro. La causa è stata avviata da Joltid che accusa Ebay sostenendo che ha acquistato solo la licenza per l’uso di Skype e non l’intera tecnologia che fa funzionare il sistema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.