Eventi a Materia

Macrì e Xibilia vincono la prima batteria

Il quattro dell'Italia ai mondiali juniores, con a bordo i due ragazzi di Corgeno, vince la regata d'esordio e va ai quarti di finale

Comincia bene l’avventura dei due portacolori della Canottieri Corgeno ai mondiali juniores, Elio Xibilia e Simone Macrì. I due azzurri, che remano a bordo del quattro di coppia con Margheri e Manzoli, hanno vinto la propria batteria e si sono qualificati per i quarti di finale della propria specialità.
La barca italiana era terza dopo la prima parte di gara ma ha aumentato i colpi superando senza grossi problemi Australia e Polonia lasciando quest’ultimo armo a oltre 2" sulla linea di arrivo.
E a Brive la Gaillarde dove si svolge la rassegna iridata c’era attesa per l’otto azzurro con a bordo Vincenzo Abbagnale, figlio di Giuseppe. L’ammiraglia italiana non ha tradito le attese, ha vinto nettamente la gara e si è già qualificata per la finale di sabato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.