Porte aperte allo Speroni per Pro Patria-Gavirate

Porte aperte in via Ca' Bianca per l'amichevole di venerdì 14 agosto. Calcio d'inizio alle 16.

Dopo aver conosciuto il proprio calendario e aver stilato l’organigramma per la stagione sportiva 2009-2010, la Pro Patria venerdì 14 agosto alle 16 affronterà in amichevole la formazione di Eccellenza del Gavirate allo “Speroni”. Per l’occasione l’ingresso alla partita sarà gratuito per il pubblico, un gesto da parte della società per motivare i tifosi ad abbonarsi, dopo aver raggiunto quota 400 tessere.

Al termine della partita ai giocatori verranno lasciati tre giorni di riposo prima di tornare al lavoro in vista della prima giornata di campionato, che vedrà i tigrotti  opposti al Pergocrema in via Ca’ Bianca il prossimo 23 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.