Quale desiderio esprimerete?
Cosa chiederete alla prima stella cadente di questa notte? Ditelo nei commenti
Lo sappiamo, la tradizione chiede di mantenere il più completo riserbo sui desideri che esprimeremo guardando le stelle cadenti. Pena, si dice, l’annullamento delle promesse di San Lorenzo.
Noi di VareseNews, però, siamo curiosi per natura e ve lo chiediamo lo stesso: cosa chiederete alla prima stella cadente che avvisterete questa notte? Sperate di vincere al superenalotto o siete tipi più romantici, chiedendo di trovare l’altra metà? O magari vorreste perdere qualche chilo senza sforzo, o (visti i tempi) trovare un lavoro non precario. Ognuno hai i suoi desideri, è questo che ci contraddistingue.
Ditecelo nei commenti a questo articolo: per proteggere il vostro desiderio, questa volta, accetteremo di buon grado commenti anonimi o con pseduonimo (se non offensivi, come sempre). Così proteggeremo la vostra richiesta dagli occhi di San Lorenzo…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.