Quella è proprio la bandiera prevista dallo statuto

L'amministrazione risponde a Patrizio Ferrari che contestava il vessillo appeso fuori dal palazzo comunale

In merito alla lettera pubblicata oggi dal vostro giornale, a firma Patrizio Ferrari, il Comune di Varese informa che la bandiera i n questione è proprio la bandiera comunale, come indicato dall’articolo 4, comma 4, dello Statuto comunale : “La Bandiera comunale è una bandiera bianca recante croce rossa, centrata al quadrangolo. Essa viene esposta sugli edifici che il Comune destina a servizi erogati alla collettività”.
 
 
Grazie per la cortese attenzione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.