Sannino e il calendario: “Inizio alla grande? Meglio”
Il mister del Varese si dice contento di esordire contro il Perugia: «Sarà importante anche per il direttore Sogliano, la vivrà da ex»
Giuseppe Sannino, allenatore del Varese, commenta con lucidità il calendario che dovrà affrontare la sua squadra nel prossimo campionato di Prima Divisione, caratterizzata da un inizio complicato con il trittico Perugia-Como-Arezzo: «Siamo contenti di giocare subito contro una squadra dal così alto valore. Sarà un inizio torneo davvero tosto, ma prima ci togliamo il dente meglio è, visto partiamo con la penalizzazione di 46 punti, il nostro obiettivo dichiarato».
Il mister si sofferma successivamente sull’esordio contro i perugini, partita particolare per il ds Luca Sogliano: «Sono felice che arrivi subito questa partita per il nostro direttore. So che ci teneva particolarmente dopo i diversi anni passati con quella maglia sui campi di serie A. Per lui sarà un incentivo per cominciare al meglio questa stagione e vogliamo a tutti i costi fargli un bel regalo».
L’ultimo pensiero dell’allenatore biancorosso è rivolto al pubblico: «Non credo che questa prima partita sia un “test” per capire quanta gente ci seguirà quest’anno, ma penso sia per loro una possibilità per tornare a respirare il calcio che spetta a questa piazza, un palcoscenico degno del Varese. I tifosi so che ci seguiranno e ci staranno accanto, ma ora non posso che pensare a fare il meglio con la squadra e raggiungere al più presto i nostri risultati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.