Se il santo sta nella rotonda
La decisione di mettere l’effige di Sant’Ambrogio nella rotatoria di Ghirla fa discutere con botta e risposta via mail da parte dei lettori

Oggi, dalle lettere arrivate, riecco affiorare il tormentone, dopo quelli degli anni passati. Toni più soft e pacati vista la “santità” dell’argomento? Non proprio. Alle lettere di protesta dei lettori, infatti, seguono le precisazioni di uno degli ideatori della rotatoria, il consigliere provinciale dell’Udc Paolo Sartorio, che tira in ballo le effigi contenute nelle bandiere, altro argomento al calor bianco in quest’estate. E allora? Chi ha ragione? Ditecelo nei commenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.